CENTRO  ESTIVO SPORTIVO IN INGLESE

 

ISCRIVITI ENTRO IL 10 MAGGIO PER ACCEDERE ALLA PROMOZIONE

Dalla collaborazione tra la Sport Academy D’Agostino, Labsitters e il Parco Avventura di Corvetto nasce il primo Centro Estivo Sportivo in Inglese a MILANO che si terrà dall’ 10 Giugno al 2 Agosto.
Il centro estivo è organizzato all’insegna dello sport e della lingua inglese con insegnanti madrelingua specializzate e formate da , tante le attività proposte : Nuoto, Badminton, Calcio, Ballo, Pallavolo e Tiro Con L’Arco, Laboratori Creativi in inglese. Ovviamente non possono mancare le attività del Parco Avventura: Zip Lane, Ponte Tibetano, Giochi di Equilibrio, Arrampicata e tanto altro ancora!

 

INFO:

LABSITTERS: 3298922806

MILLOCCA MAURO 340-3758180

MAIL: info@labsitters.com

PREZZI CENTRO ESTIVO 5-13 ANNI

 

 

COSTO SETTIMANA

KIT-ASSICURAZIONE-PISCINA: 190 Euro

 

COSTO PRANZO (OPZIONALE):

SERVIZIO CATERING (PRANZO + MERENDA MATTUTINA E POMERIDIANA): 50 euro

 

PROMOZIONE SE ACQUISTI PIÙ  SETTIMANE DI CENTRO ESTIVO:

2 SETTIMANE COSTO: 380 EURO

3 SETTIMANE COSTO: 540 EURO

5 SETTIMANE COSTO: 850 EURO

 

SCONTO FRATELLI/SORELLE 

1 SETTIMANA X 2 FRATELLI/SORELLE COSTO: 370 Euro

2 SETTIMANE X 2 FRATELLI/SORELLE COSTO: 740 Euro

3 SETTIMANE X 2 FRATELLI/SORELLE COSTO: 1030 Euro

5 SETTIMANE X 2 FRATELLI/SORELLE COSTO: 1650 Euro

 

SERVIZIO NAVETTA 

METROPOLITANA COSTO 30 EURO: Stabilito un punto di ritrovo, un’istruttore del centro estivo si farà carico di accompagnare, utilizzando la metropolitana, i bambini al centro estivo e di riportarli alla stessa fermata al ritorno. Il numero minimo per attivare il servizio è di 4 bambini.

TAXI COSTO 50 EURO: Il servizio taxi costa 50 euro a bambino e copre un raggio massimo di 8 km, per essere attivato il servizio necessita di un numero minimo di 5 bambini. All’interno del taxi sarà presente anche un’istruttore del centro estivo.

 

 

PAGAMENTO CENTRO ESTIVO 2019

Tramite bonifico bancario presso Unicredit Firenze IBAN IT91V0200802832000104009770 intestato a Gaetano D’Agostino ASD, causale nome e cognome del ragazzo/i e il turno della settimana centro estivo.

RICEVUTE AI FINI DI UNO SGRAVIO FISCALE

Per ottenere delle ricevute corrette ai fini di uno sgravio fiscale è necessario fornire i dati del genitore (TESSERA SANITARIA) a cui bisogna intestare la ricevuta che DEVONO ASSOLUTAMENTE COINCIDERE CON IL GENITORE CHE HA ESEGUITO IL BONIFICO.

ISCRIZIONE:

L’iscrizione al centro estivo, per i bambini di età compresa tra i 7 e i 13 anni può avvenire solo dopo aver consegnato il certificato medico, rilasciato da una struttura accreditata , qualora si decida di utilizzare un certificato medico rilasciato dal proprio pediatra il genitore è obbligato a compilare un’autocertificazione che attesta che quel medico è effettivamente il medico curante del bambino. Inoltre come da decreto Balduzzi del 2013 il certificato medico dovrà essere conferme al file “Certificato” situato nella sezione “DOWNLOAD” del sito.

 

MODULI D’ISCRIZIONE:

Vanno compilati online al seguente link (CLICCA QUI)

 

CERTIFICATO MEDICO

Sono esenti i bambini da 0 a 6 anni. Se il bambino dovesse compiere il 7° anno di età durante lo svolgimento del Camp è tenuto a portare il certificato medico.

È obbligatorio per i bambini dai 7 ai 14 anni. I soggetti in questione non potranno accedere all’iscrizione al centro estivo e tanto meno alle attività, senza la consegna di un certificato valido (vedi capitolo iscrizione).

 

CENTRO ESTIVO

 

– L’ orario di accoglienza è previsto, per tutti i giorni della settimana (Lunedì-Venerdì), dalle 8:00 alle 9:00 presso il Parco Avventura di Milano (Corvetto) situato in Via Fabio Massimo, 36, 20139 Milano 

– L’orario per poter riprendere i bambini è fissato dalle 16:30 alle 17:30 presso il Parco Avventura di Milano (Corvetto) situato in Via Fabio Massimo, 36, 20139 Milano 

– E’ importante munirsi di una borraccia per l’acqua che verrà costantemente riempita dagli istruttori.

– All’accoglienza del primo giorno (Lunedì 10 Giugno) verrà fornito il Kit abbigliamento per il centro estivo e la cuffia per la piscina (Omaggio).

– Il menù del pranzo settimanale verrà fornito Lunedì 10 giugno all’accoglienza.

 

MATERIALE NECESSARIO PER LA PISCINA (GIOVEDÌ)

– Braccioli o Ciambella per chi non sa nuotare o non si sente sicuro, ovviamente ci sono   spazi predisposti dove tutti i bambini riescono a toccare.
– Telo
-Ciabatte
-Costume

 

 

DOCCIA POST PISCINA

– Accappatoio o Telo Grande
– Doccia-Shampoo
– Asciugacapelli
-Cambio completo
 

 

MATERIALE PARCO AVVENTURA

-Guanti per proteggere le mani (tipo meccanico)