MILANO

in collaborazione con

CENTRO ESTIVO SPORTIVO IN INGLESE

ISCRIVITI ENTRO IL 10 MAGGIO PER ACCEDERE ALLA PROMOZIONE

presso il Parco Avventura di Corvetto

HAVE FUN AND PLAY IN ENGLISH

Dalla collaborazione tra la Sport Academy D’Agostino, Labsitters e il Parco Avventura di Corvetto nasce il primo Centro Estivo Sportivo in Inglese a MILANO che si terrà dall’ 10 Giugno al 2 Agosto.
Il centro estivo è organizzato all’insegna dello sport e della lingua inglese con insegnanti madrelingua specializzate e formate da , tante le attività proposte : Nuoto, Badminton, Calcio, Ballo, Pallavolo e Tiro Con L’Arco, Laboratori Creativi in inglese. Ovviamente non possono mancare le attività del Parco Avventura: Zip Lane, Ponte Tibetano, Giochi di Equilibrio, Arrampicata e tanto altro ancora!

 

INFO:

LABSITTERS: 3298922806

MILLOCCA MAURO 340-3758180

MAIL: info@labsitters.com

PREZZI CENTRO ESTIVO 5-13 ANNI

 

 

COSTO SETTIMANA

KIT-ASSICURAZIONE-PISCINA: 190 Euro

 

COSTO PRANZO (OPZIONALE):

SERVIZIO CATERING (PRANZO + MERENDA MATTUTINA E POMERIDIANA): 50 euro

 

PROMOZIONE SE ACQUISTI PIÙ  SETTIMANE DI CENTRO ESTIVO:

2 SETTIMANE COSTO: 380 EURO

3 SETTIMANE COSTO: 540 EURO

5 SETTIMANE COSTO: 850 EURO

 

SCONTO FRATELLI/SORELLE 

1 SETTIMANA X 2 FRATELLI/SORELLE COSTO: 370 Euro

2 SETTIMANE X 2 FRATELLI/SORELLE COSTO: 740 Euro

3 SETTIMANE X 2 FRATELLI/SORELLE COSTO: 1030 Euro

5 SETTIMANE X 2 FRATELLI/SORELLE COSTO: 1650 Euro

 

SERVIZIO NAVETTA 

METROPOLITANA COSTO 30 EURO: Stabilito un punto di ritrovo, un’istruttore del centro estivo si farà carico di accompagnare, utilizzando la metropolitana, i bambini al centro estivo e di riportarli alla stessa fermata al ritorno. Il numero minimo per attivare il servizio è di 4 bambini.

TAXI COSTO 50 EURO: Il servizio taxi costa 50 euro a bambino e copre un raggio massimo di 8 km, per essere attivato il servizio necessita di un numero minimo di 5 bambini. All’interno del taxi sarà presente anche un’istruttore del centro estivo.

 

 

PAGAMENTO CENTRO ESTIVO 2019

Tramite bonifico bancario presso Unicredit Firenze IBAN IT91V0200802832000104009770 intestato a Gaetano D’Agostino ASD, causale nome e cognome del ragazzo/i e il turno della settimana centro estivo.

RICEVUTE AI FINI DI UNO SGRAVIO FISCALE

Per ottenere delle ricevute corrette ai fini di uno sgravio fiscale è necessario fornire i dati del genitore (TESSERA SANITARIA) a cui bisogna intestare la ricevuta che DEVONO ASSOLUTAMENTE COINCIDERE CON IL GENITORE CHE HA ESEGUITO IL BONIFICO.

ISCRIZIONE:

L’iscrizione al centro estivo, per i bambini di età compresa tra i 7 e i 13 anni può avvenire solo dopo aver consegnato il certificato medico, rilasciato da una struttura accreditata , qualora si decida di utilizzare un certificato medico rilasciato dal proprio pediatra il genitore è obbligato a compilare un’autocertificazione che attesta che quel medico è effettivamente il medico curante del bambino. Inoltre come da decreto Balduzzi del 2013 il certificato medico dovrà essere conferme al file “Certificato” situato nella sezione “DOWNLOAD” del sito.

 

MODULI D’ISCRIZIONE:

Vanno compilati online al seguente link (CLICCA QUI)

 

CERTIFICATO MEDICO

Sono esenti i bambini da 0 a 6 anni. Se il bambino dovesse compiere il 7° anno di età durante lo svolgimento del Camp è tenuto a portare il certificato medico.

È obbligatorio per i bambini dai 7 ai 14 anni. I soggetti in questione non potranno accedere all’iscrizione al centro estivo e tanto meno alle attività, senza la consegna di un certificato valido (vedi capitolo iscrizione).

 

CENTRO ESTIVO

 

– L’ orario di accoglienza è previsto, per tutti i giorni della settimana (Lunedì-Venerdì), dalle 8:00 alle 9:00 presso il Parco Avventura di Milano (Corvetto) situato in Via Fabio Massimo, 36, 20139 Milano 

– L’orario per poter riprendere i bambini è fissato dalle 16:30 alle 17:30 presso il Parco Avventura di Milano (Corvetto) situato in Via Fabio Massimo, 36, 20139 Milano 

– E’ importante munirsi di una borraccia per l’acqua che verrà costantemente riempita dagli istruttori.

– All’accoglienza del primo giorno (Lunedì 10 Giugno) verrà fornito il Kit abbigliamento per il centro estivo e la cuffia per la piscina (Omaggio).

– Il menù del pranzo settimanale verrà fornito Lunedì 10 giugno all’accoglienza.

 

MATERIALE NECESSARIO PER LA PISCINA (GIOVEDÌ)

– Braccioli o Ciambella per chi non sa nuotare o non si sente sicuro, ovviamente ci sono   spazi predisposti dove tutti i bambini riescono a toccare.
– Telo
-Ciabatte
-Costume

 

 

DOCCIA POST PISCINA

– Accappatoio o Telo Grande
– Doccia-Shampoo
– Asciugacapelli
-Cambio completo
 

 

MATERIALE PARCO AVVENTURA

-Guanti per proteggere le mani (tipo meccanico)